lavorando sulle rughe dona giovinezza e freschezza.

Il Trattamento
Entra nell’era della bellezza avanzata con il GDF LED Gravity, il Guanto Gravitational Diamond Finger, progettato per offrire trattamenti anti-age, rassodanti, liftanti, idratanti, drenanti e anticellulite. Questo dispositivo rivoluzionario unisce le potenti tecniche manuali alla mesoterapia a veicolazione transdermica attraverso gli INFRAROSSI, attivando i processi di rigenerazione cutanea. Inoltre, l’elettrostimolazione induce una contrazione muscolare, favorendo il ritorno venoso e linfatico, promuovendo l’ossigenazione tessutale e il drenaggio linfatico superficiale e profondo.
Il GDF LED Gravity apre le porte a una gamma di trattamenti personalizzati, garantendo risultati sorprendenti per viso e corpo. Per il viso, i trattamenti anti-age sfruttano il potere del cocktail Derma Bio, mentre quelli liftanti si avvalgono del cocktail Derma Lifting. L’iperpigmentazione, inclusi melasma e cloasma, trova soluzione nel prodotto Derma Whitening.
Per il corpo, il GDF LED Gravity si rivela un alleato efficace contro l’adiposità localizzata, utilizzando il cocktail Derma Lipo. Combatte la cellulite e la ritenzione idrica con il cocktail Derma Celu, mentre contrasta la perdita di tonicità con il cocktail Derma Firming.
Il trattamento Led Gravity Lifting rappresenta il futuro dei trattamenti di bellezza, perché unisce una serie di tecniche per offrire una straordinaria alternativa alla chirurgia estetica.
Si tratta di un trattamento all’avanguardia nel mondo della bellezza, che promette risultati eccezionali.
Con il Led Gravity Lifting, il volto assume un nuovo splendore, grazie alla combinazione di tecniche mirate per rinforzare i muscoli facciali e ridefinire l’ovale del viso. Inoltre, si concentra sull’attenuazione delle rughe causate dal rilassamento cutaneo. L’effetto complessivo è un volto giovane, fresco e rinvigorito.
Benefici
Anti age
Rassodante
Idratante
Il trattamento Led Gravity Lifting genera diversi benefici. Uno dei principali benefici è la rapidità con cui si ottengono risultati visibili, infatti già dopo il primo trattamento è possibile notare un miglioramento. La combinazione delle tecniche mirate al rafforzamento dei muscoli facciali ti permette di ottenere zigomi alti e slanciati.Rappresenta un trattamento alternativo alla chirurgia estetica non invasiva.